Arcipelago Toscano – Montecristo


Per avere informazioni aggiornate riguardo all’isola di Montecristo ( ma anche su tutte le altre isole dell’Arcipelago Toscano ) segnalo il sito del Parco Nazionale Arcipelago Toscano :

http://www.ilepark.gov.it/visitare-il-parco/montecristo

dove è possibile anche ammirare molte fotografie e il bellissimo video
Montecristo un Tesoro di Biodiversità  .

6 Comments Add yours

  1. fulvialuna1 scrive:

    Grazie per la segnalazione.

    Mi piace

  2. marzia scrive:

    Non ho resistito, il video l’ho veduta subito…colori eccezionali. Han colto a pieno, secondo me, la cifra stilisitca dell’isola…mi permetti di evidenziare da me, vero?🙂

    Mi piace

    1. Carlo Rossi scrive:

      Certo

      Mi piace

  3. marzia scrive:

    Video e link me li godo con il fresco della sera…buon pranzo!!😀

    Mi piace

Lascia un commento

