Buon Natale da Viareggio


Viareggio - Molo - Tramonto - 2015 06 29 -Foto0001cropped-viareggio-spiaggia-2015-10-27-foto0034.jpgViareggio - Hotel Royal - 2014 05 16 - DSCF1145Viareggio - Spiaggia - 2015 10 27 -Foto0037Viareggio - Spiaggia - 2012 11 01  - IMG_1194Viareggio - Molo - 2012 11 02 - IMG_1252Viareggio - Pineta - 2012 11 24 - IMG_1421Viareggio - Parco Naturale Migliarino San Rossore Massaciuccoli - 2012 10 29 - DSCF0355Viareggio - Spiaggia - Mareggiata - 2010 - 01 - 02 - 0041Viareggio - Villa Borbone - Parco - 2012 10 23 - 028Viareggio - Torre Matilde - 2012 10 25 - 053Viareggio - Spiaggia - 2015 01 31 - Foto0644

27 Comments Add yours

  1. Truly wonderful articles are available on this site,
    thanks for your contribution.

    Mi piace

  2. Chrinstine ha detto:

    Way cool! Some very valid points! I appreciate you penning this article and also the rest
    of the site is really good.

    Mi piace

  3. Patrizia M. ha detto:

    Che bella serie di foto.
    Serene Festività.
    Patrizia

    Mi piace

    1. Carlo Rossi ha detto:

      Ti ringrazio. Buone feste anche a te.
      Carlo

      Mi piace

  4. fulvialuna1 ha detto:

    Bellissimi scatti.
    Buon Natale a te.

    Mi piace

    1. Carlo Rossi ha detto:

      Ti ringrazio. Buone feste anche a te e alla tua famiglia.
      Carlo

      Mi piace

  5. laulilla ha detto:

    buon Natale!

    Mi piace

    1. Carlo Rossi ha detto:

      Buon Natale anche a te.
      Carlo

      Liked by 1 persona

  6. Dora Buonfino ha detto:

    Buon Natale 🙂

    Mi piace

    1. Carlo Rossi ha detto:

      Grazie. Auguro un sereno Natale a te e alla tua famiglia.
      Carlo

      Liked by 1 persona

  7. Silvia ha detto:

    Tanti Auguri! 🙂

    Mi piace

    1. Carlo Rossi ha detto:

      Buon Natale anche a te.
      Carlo

      Mi piace

  8. Foto molto belle …
    Grazie … Buon Natale anche a te e famiglia.
    Ciao
    Francesco

    Mi piace

    1. Carlo Rossi ha detto:

      Ti ringrazio e auguro un sereno Natale.
      Carlo

      Liked by 1 persona

  9. Anonimo ha detto:

    Buon Natale e Felice anno nuovo. Vincenzo

    Mi piace

    1. Carlo Rossi ha detto:

      Grazie e ricambio gli auguri.
      Carlo

      Mi piace

  10. Poesie Stralciate ha detto:

    Tanti cari auguri di Buon Natale anche a te.
    Carlo

    Mi piace

    1. Carlo Rossi ha detto:

      Ti ringrazio.
      Carlo

      Liked by 1 persona

  11. cindy knoke ha detto:

    🎄❄️🌟🎄❄️🌟

    Mi piace

    1. Carlo Rossi ha detto:

      Merry Christmas,
      Carlo

      Mi piace

  12. 65luna ha detto:

    Buon Natale da Roma! 65Luna

    Mi piace

    1. Carlo Rossi ha detto:

      Ti auguro un sereno Natale.
      Carlo

      Liked by 1 persona

    1. Carlo Rossi ha detto:

      Grazie a te e auguri.
      Carlo

      Mi piace

  13. mondidascoprire ha detto:

    Grazie , auguri anche a te!

    Mi piace

    1. Carlo Rossi ha detto:

      Grazie a te.
      Auguri.
      Carlo

      Mi piace

Rispondi

