Oggi 12 giugno, questi sono i risultati…

il

Sono passate poco più di sette settimane dall’avvio della campagna di crowfunding, mancano ancora 48 giorni e solo 35 copie. L’obiettivo, o come lo chiamano da queste parti, il goal, è vicino e spero di chiudere questa prima fase di promozione, entro la fine del mese di giugno (con 5 settimane d’anticipo, quindi)… e dopo si vedrà.

Dopo ci sarà la cosa più difficile da fare: quella di far conoscere il libro al più ampio numero di persone. E qui casca l’asino, ma spero di farcela anche grazie all’aiuto delle 200 persone che hanno creduto in un libro che non c’era ancora. Sapendo che il libro arriverà sicuramente in libreria, forse anche i più scettici si convinceranno.

Prima di chiudere, voglio aggiungere una nota ottimistica. “Secondo le analisi avanzate a Più libri più liberi, la rassegna romana della piccola e media editoria, […] [nel 2019, in quel comparto] il 91% dei titoli non arriva a vendere più di 100 copie” e aver quindi raggiunto in poco più di sette settimane 200 copie, non lo farà certo diventare un bestseller, ma in fondo non è poi così male.

Per pre-ordinare: https://bookabook.it/libri/larsenale-delle-porte-strette/

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...